FAQ's
Trova le risposte che cerchi nelle nostre FAQ
Le risposte alle tue domande le trovi in questa sezione. Se non trovi la risposta puoi sempre utilizzare la nostra pagina CONTATTACI.
Il nostro prepagato sostituisce il pagamento con carta di credito o bonifico bancario. E’ una forma di pagamento anticipato che va a scalare gli importi dovuti in fase di ordine. Questo tipo di pagamento conviene poiché dà diritto a sconti o condizioni particolari.
I nostri servizi sono destinati agli operatori del settore “automotive”. In particolare meccanici, meccatronici, elettrauti e chiunque, facendo parte di questo settore, abbia confidenza con centraline o meccatronica in generale.
Per avviare la procedura di rilascio dei files modificati bisogna essere registrati. Se non si possiede un account è possibile registrarsi a questo link. Una volta effettuata la registrazione, attraverso l’area personale è possibile inviare il file da modificare con le relative richieste. A lavoro ultimato, i files modificati saranno disponibili per il download, nell’area personale dove risiederanno per 1 anno.
Sì per registrarsi è necessario inviare copia della visura camerale aggiornata.
Oltre ai files modificati, forniamo anche l’attrezzatura necessaria per effettuare l’upload. L’attrezzatura va acquistata a parte ed è disponibile sul nostro sito nella sezione shop.
Su richiesta effettuiamo sessioni di assistenza remota per risolvere problemi di configurazione. E’ indispensabile utilizzare un PC con installato minimo windows 7 e con desktop remoto abilitato.
Generalmente rilasciamo i files modificati entro le 24/48 ore. Se si sottoscrive un prepagato, il rilascio avviene in tempistiche più brevi.
Dipende dal tipo di rimappatura e da chi la esegue. Nel nostro caso il rischio è pari a ZERO. Rimappando secondo elevati standard qualitativi si va a incrementare le performance in base agli incrementi che le case costruttrici riservano. Noi rispettiamo maniacalmente questi limiti e pertanto il rischio è nullo.